Regolamento
DANCE FIT S.S.D. a R.L.
Sede operativa P.zza S. Ambrogio 16, 20123,Milano
Sede legale V. Eleuterio Pagliano 40, 20149,Milano
P.IVA: IT10433920963
info@studiogmilano.com - tel 02.49468386
Il genitore o tutore legale, con la sottoscrizione del modulo d'iscrizione, chiede a DANCE FIT S.S.D. a R.L. che il proprio figlio/a sia iscritto ai corsi di DANCE FIT S.S.D. a R.L. impegnandosi a rispettare lo statuto sociale e il regolamento, che dichiara di conoscere ed accettare senza riserva alcuna, impegnandosi altresì a corrispondere la quota di frequenza.
- La frequentazione delle lezioni richiede l’idoneità fisica a mezzo di certificazione medica (con controllo ECG a riposo) da rinnovarsi ogni anno. Nel caso in cui la documentazione medica non giungesse in segreteria prima dell’inizio delle attività, l’iscritto non potrà frequentare finché la sua posizione non sarà regolarizzata, senza per questo poter pretendere alcun rimborso per il periodo perso a causa della sua negligenza.
- L’iscritto ai corsi si assume ogni responsabilità per i rischi connessi alle attività praticate all’interno della struttura o in qualsiasi altra sede, esonerando quindi la società, gli insegnanti e ospiti a qualsiasi titolo, da ogni responsabilità per danni alla sua persona, cose proprie o altrui, che possano derivare dalla sua partecipazione ai corsi o ad ogni altra attività, anche fuori sede.
- La società non gestisce servizio di custodia beni o valori, pertanto non risponde di perdite, sottrazioni deterioramenti o furti di qualsiasi oggetto portato nei locali o spogliatoi.
- La società si riserva il diritto di apportare eventuali modifiche agli orari e allo staff insegnanti.
- La società non è tenuta a rimborsare gli abbonamenti dell’anno in corso.
- La quota di partecipazione ai corsi deve essere saldata entro le prime due settimane di frequenza, le quote di partecipazione non sono soggette a modifiche, non si accettano richieste differenti. L’iscritto che sceglie l’opzione del pagamento a rate è tenuto a saldare l’intero importo anche se dovesse ritirarsi nel corso dell’anno.
- In caso di sospensione delle lezioni per causa non imputabile a Dance Fit SSD a RL, le stesse potranno essere sostituite con lezioni on-line, tenute anche da altro insegnante di pari livello, senza possibilità di chiedere la restituzione di quanto già versato o qualsiasi altro tipo di risarcimento.
- La società non risponde dei bambini incustoditi fuori dall’orario delle lezioni.
- In caso di infortunio o altro eventuale impedimento o impossibilità per l’iscritto a partecipare ai corsi e lezioni, le quote pagate non verranno restituite.
- Per garantire le massime condizioni igieniche, l’ingresso nelle aree sportive è consentito solo con scarpe ginniche dedicate esclusivamente all’attività svolta all’interno della struttura.
Il mancato rispetto del presente regolamento può essere considerato motivo di esclusione dietro semplice comunicazione scritta motivata e senza alcun onere di risarcimento o rimborso dei corrispettivi versati.
Dove siamo
Piazza Sant’Ambrogio 16,
20123, Milano